Provincia di Ravenna

Rete Bibliotecaria di Romagna

Nati per Leggere

Come arrivare

In treno
Palazzo dei Congressi in Largo Firenze è raggiungibile a piedi in pochi minuti. E' possibile comunque servirsi dei tanti autobus che partono dalla stazione

In auto
Si arriva a Ravenna dall'Autostrada A14, dalla Superstrada E45, dalla statale SS 309 Romea e dalla statale SS 16 Adriatica.
Seguendo le indicazioni per il centro potete usufruire dei parcheggi in P.zza Vacchi, P.zza Resistenza, P.zza Kennedy, via R. Serra, via di Roma. 
A causa dei lavori in corso nel centro storico di Ravenna il parcheggio di Largo Firenze è riservato esclusivamente ai residenti.

In autobus
Sono numerosi gli autobus che collegano i principali parcheggi della città (P.zza Vacchi e P.zza Resistenza) e la stazione a Largo Firenze.
Inoltre, Largo Firenze è raggiungibile in pochi minuti a piedi da via R. Serra, da via di Roma, da P.zza Kennedy e da P.zza dei Caduti.
Ricordiamo che a causa dei lavori in corso nel centro storico di Ravenna solo gli autobus provenienti dalla stazione fermano in Largo Firenze, mentre gli autobus che portano alla stazione passano regolarmente dalla fermata di piazza dei Caduti.

Per informazioni più dettagliate sui parcheggi e sulle linee e le fermate del trasporto pubblico, cliccate sulla cartina.
Per ottimizzare la stampa dell'ingrandimento si consiglia di impostare, nelle opzioni di stampa del proprio computer, l'orientamento del foglio in orizzontale.

Per qualsiasi informazione sugli orari dei treni o degli autobus:
Trenitalia
Atm Ravenna

 


Festival Nati per Leggere - Via Garatoni, 6 - 48100 Ravenna Tel. 0544.258307/258305 Email gcasadei@mail.provincia.ra.it - Powered by Webmatic